L’astrologia funziona per voi?

astrology   Se si crede o no nell’astrologia, ogni volta che ci sono delle previsioni di astrologia in un giornale o rivista, quasi sicuramente si leggerà. Qualunque siano i tuoi commenti sul merito della previsioni se sono favorevoli non si avrà intenzione di maledire l’astrologo. Se è sfavorevole, una alzata di spalle e basta dire che è una previsione per milioni di persone! Ha un qualche senso?
Il vostro oroscopo, insomma, riguarda le posizioni dei pianeti al momento della nascita. Sei venuto in questo mondo, senza alcuna opzione; nessuno ti ha consultato circa l’orario di arrivo. Se non è controllato da te, deve essere dovuto alla grazia divina. Come la grazia divina formerà negli anni a venire il tuo destino? Questo, in breve è la portata di astrologia.

I mattoni della vita sono: Fuoco, Terra, Aria e Acqua. L’oroscopo è una carta astrologica. C’è una tabella per una persona. Il grafico indica la posizione del Sole, della Luna e dei pianeti al momento della nascita. Non ci sono due oroscopi che potrebbero essere uguali allo stesso modo che le foglie di un albero non sono uguali. Questa è la meraviglia che è la Natura.

Si può capire il motivo per cui l’uomo comune si possa preoccupare per la portata del suo oroscopo. La persona è sempre interessata a conoscere la causa delle sue infinite difficoltà economiche, se sta ottenendo qualche sostegno da parte dei pianeti o se i pianeti sono permanentemente in guerra con lui. Sorprendentemente, chi cerca il consiglio degli astrologi abbastanza spesso è colui che solitamente è molto fortunato, il cosiddetto “nato con la camicia”.

Alcuni si consultano spesso con gli astrologi permanentemente e pianificano tutto solo con una guida astrologica.