70 – 80% delle donne non indossano la misura giusta del reggiseno!

TAKING-OFF-BRA   Ogni donna conosce la difficoltà di trovare il reggiseno giusto. Domande come: che misura porti adesso? Di che stile hai bisogno? Le domande sembrano non finire mai!
Beh … In primo luogo, è essenziale che si conoscea la dimensione corretta. Un reggiseno mal indossato può portare a problemi alla schiena, tensione muscolare, e anche mal di testa. Se siete nella vostra adolescenza, la tensione causata da un reggiseno di una misura sbagliata può portare a problemi permanenti alla postura e anche mal di schiena.
La vostra prima considerazione dovrebbe essere di che tipo di reggiseno si ha bisogno; è per l’atletica, la copertura, la comodità o di supporto? Ci sono diversi tipi e stili di reggiseni realizzati per specifiche tipologie di corpi e attività fisiche. Anche se sarebbe bello, nessuno reggiseno può fare tutto; ci sono reggiseni diversi per diverse attività. Un reggiseno sexy per quei momenti privati intimi o un reggiseno per lo sport, per quando si desidera eseguire un esercizio arduo.

Primi Reggiseni

Sono reggiseni di formazione  per giovani ragazze che hanno appena iniziato a sviluppare il seno e non sono in grado di usare reggiseni didimensioni standard. L’età non è la preoccupazione, piuttosto è l’ottenere la giusta misura e il supporto per la dimensione del seno.

Reggiseni senza ferretto

Leggeri e senza fili di solito non hanno ferretto e sono a volte la scelta preferita per quelli con seni piccoli. Sono meno costrittivi e più comodo di reggiseni con supporto completi. Dal momento che sono wireless offrono meno modellatura e più libertà rispetto ad altri reggiseni. È possibile trovare la varietà imbottita e non; ciò che si sceglie è una questione di preferenze personali.

Reggiseni con Ferretto

Con supporto completo di solito hanno una ossatura con ferretto o di plastica. Non ha importanza la dimensione, tuttavia, è un must per chi ha un seno grande. Sono disponibili in varietà imbottito o non.

Push Up

A volte indicato come reggiseni imbottiti, il più famoso è attribuito al Wonderbra. Sollevano il seno per aggiungere più forma con imbottitura extra. Ci sono alcune versioni più innovativi di tutto che inserisce l’uso di silicone o sacchi d’acqua per migliorare ancora di più l’aspetto.

Reggiseni Maggiorati

In più reggiseni taglia hanno finalmente trovato una casa lontano dalla reggiseni sgradevoli di un tempo alla reggiseni elegante e sexy di oggi. Dallo sport alla sexy per il reggiseno di tutti i giorni, più reggiseni dimensioni sono conoscere disponibili in molti stili e marche. È possibile ottenere estremamente femminili di pizzo reggiseni più di formato, o reggiseni finiti in raso, seta, pizzo e cotone, sotto reggiseni fili e senza spalline.

Sport Bras

Probabilmente il meno lusinghiero e sexy in reggiseno della famiglia, ma per ironia della sorte il più importante per i ragazzi che crescono di avere. Oltre ad offrire pieno supporto, si fermano anche i seni di muoversi durante attività faticose. Il tessuto nel tuo seno è molto delicata e tessuti in crescita soprattutto bisogno di essere protetto durante l’esercizio ad alto impatto.

Reggiseno per Allattamento

Il seno inizia a cambiare forma a partire dal quarto mese di gravidanza. Come risultato, la maggior parte delle donne trovano il loro  precedente reggiseno troppo piccolo. L’acquisto di un reggiseno per la maternità conviene vicino alla fine della gravidanza o subito dopo, quando il bambino arriva, in quanto il seno crescerà di più verso la fine della gravidanza e quando il latte inizia ad arrivare. Bisogna considerare l’acquisto di un reggiseno con lembi che può essere aperto e richiuso facilmente. Dal momento che piccole perdite di latte sono inevitabili, è consigliabile l’acquisto di coppette per proteggere sia il reggiseno sia i vestiti. E ‘sempre meglio comprare reggiseni 100% cotone in quanto il cotone è un tessuto traspirante. I tessuti sintetici intrappolano l’umidità e favoririscono la crescita batterica.

Reggiseni per protesi

Questi tipi di reggiseni sono progettati con tasche nella zona coppa per tenere una protesi mammaria. Vi è una vasta gamma di stili e colori disponibili. La protesi mammarie al silicone simula il seno naturale per quanto riguarda la sua forma e peso. La protesi ha il vantaggio principale di fornire simmetria e equilibrio al corpo delle persone che sono sopravvissute ad un cancro al seno.

Ora si conosce l’importanza del reggiseno e dei molti tipi disponibili, si dovrebbe sapere in primo luogo che misura vi serve e come determinare tale dimensione. Il seguente articolo fornisce una panoramica su come misurare la vostra auto e l’importanza di un reggiseno ben attrezzata.